Tutte le novità
29 Marzo 2021 - 19:11
SALERNO. Furto di vaccini pediatrici nella farmacia territoriale della Asl di Salerno, in via Leucosia. I Carabinieri della compagnia di Salerno e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Salerno indagano sul furto di vaccini pediatrici per un valore stimato in circa 20mila euro.
I ladri, secondo una prima ricostruzione, sarebbero entrati dal lato della spiaggia. All'interno dei locali erano conservati anche dei vaccini anti Covid, ma non sono stati portati via. Nei pressi i militari hanno trovato gran parte delle dosi di vaccino asportate, lasciate a terra.
Da capire se i ladri hanno preferito disfarsi delle dosi perché cercavano altro, forse proprio i vaccini anti Covid, o se sono stati sorpresi da qualcuno e hanno abbandonato la refurtiva preferendo scappare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo