Tutte le novità
30 Marzo 2021 - 13:52
Un banchetto di nozze è stato interrotto dall'arrivo dei Carabinieri ad Alife, in provincia di Caserta. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un'abitazione privata dove, al numero di pronto intervento 112, era stata segnalata la presenza di una coppia di sposi che stava festeggiando il proprio matrimonio.
I Carabinieri hanno trovato sul posto, in violazione delle disposizioni anti Covid-19, tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare. I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno multati per violazione delle norme anti contagio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo