Tutte le novità
30 Marzo 2021 - 18:00
AVELLINO. La Asl di Avellino comunica che partirà domani, mercoledì 31 marzo, la vaccinazione dei pazienti in Adi, assistenza domiciliare integrata. Sono 1.500 i pazienti assistiti dall'Asl di Avellino che riceveranno il vaccino anti Covid nella propria abitazione, 6 i team vaccinali mobili impegnati nella campagna vaccinale a domicilio composti da medici, infermieri e amministrativi.
Ad ogni team corrisponde uno dei 6 Distretti sanitari dell'Asl. Si parte domani dai pazienti in Adi afferenti al Distretto sanitario di Avellino.
Oltre ai 22 centri vaccinali territoriali, già attivi, si partirà dal 6 aprile anche con il drive through nella Caserma Berardi di Avellino per pazienti, registrati sulla piattaforma regionale come non deambulanti, che possono essere accompagnati in auto o altro mezzo di trasporto.
«L'obiettivo - spiega la Asl di Avellino - è completare al più presto la vaccinazione di anziani, soggetti fragili e disabili».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo