Tutte le novità
01 Aprile 2021 - 12:45
Il presidio ospedaliero di San Giorgio a Cremano rispetta tutte le norme di sicurezza Covid-19
SAN GIORGIO A CREMANO. La Casa di Cura Andrea Grimaldi di San Giorgio a Cremano ha un nuovo Direttore Sanitario.
Si tratta del dottore Maurizio Di Gennaro. Grande esperienza, il dottore De Gennaro, nel ringraziare l'Amministratore Alessandro Salzano per la nomina, ha evidenziato gli obiettivi del suo mandato: «In primo luogo puntiamo sullo sviluppo del presidio ospedaliero con competenza e qualità dell'offerta che vengono date ai pazienti. Poi c'è il sostegno di un percorso che punti alla sostenibilità per assicurare un futuro della Clinica Grimaldi. In un periodo così difficile c'è un impegno maggiore per tutelare la salute del pazienti nel pieno il rispetto di tutte le norme di sicurezza Covid-19 del personale medico e paramedico».
Il dott. Maurizio Di Gennaro è nato a Napoli il 5 aprile 1953,. Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, si è specializzato in “Igiene e Medicina Preventiva”. Ha conseguito nell'anno accademico 2004-2005 presso l'Università degli Studi di Napoli Facoltà di Medicina e Chirurgia il Master Universitario di II° Livello in “Management Sanitario”. Ha ottenuto nel corso della sua carriera diversi incarichi:
-dal 2006 a gennaio 2014 è stato Responsabile Settore Governo Informatico U.O.S. presso ASL Napoli 3 Sud
-dal 2000 al 2006 è stato Responsabile Settore Accreditamento presso ASL Napoli 5; poi anche responsabile Settore Studi, Ricerche, Sperimentazione e Sviluppo Organizzativo Aziendale ASL Napoli 5.
A gennaio 2007 ha prestato servizio come Auditor interno di Sistemi di Gestione per la Qualità nel Settore Sanità componente Nucleo di Valutazione Regionale per la verifica dei requisiti ulteriori di accreditamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo