Tutte le novità
03 Aprile 2021 - 19:57
L'Unità di crisi della Regione Campania ha chiesto a tutte le Asl e agli ordini delle professioni sanitarie l'elenco degli iscritti per la verifica dell'adempimento dell'obbligo vaccinale anti covid19, rispondendo al decreto legge 44 del governo sui provvedimenti nei confronti dei lavoratori del settore medico che non si sono vaccinati.
Saranno chiesti i motivi della non vaccinazione per appurare quali siano coloro che, senza reali problemi ostativi, abbiano rifiutato il vaccino.
Analoga richiesta anche ai datori di lavoro degli operatori che lavorano in strutture sanitarie, socio-assistenziali pubbliche o private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali medici.
Gli elenchi devono pervenire all'Unità di crisi entro il 6 aprile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo