Tutte le novità
06 Aprile 2021 - 13:45
«Ogni giorno perduto nella valutazione» del vaccino russo Sputnik «è un atto di irresponsabilità verso il Paese». Lo dichiara il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, secondo cui la «situazione» relativa all'utilizzabilità del vaccino Astrazeneca «rende ancora più urgente un pronunciamento dell'autorità di controllo Aifa sul vaccino Sputnik. È interesse dell'Italia - aggiunge De Luca - non perdere un minuto di tempo».
«È urgente che il Governo chiarisca ad horas la utilizzabilità del vaccino Astrazeneca. Il disastro comunicativo e le decisioni di altri Paesi stanno determinando una situazione di crollo nelle somministrazioni di tale vaccino. «Invitiamo il Governo a decidere subito sulla utilizzabilità di Astrazeneca - aggiunge De Luca - per evitare blocchi drammatici nelle somministrazioni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo