Tutte le novità
07 Aprile 2021 - 19:44
Sono sei i detenuti delle carceri campane positivi al Covid-19. Sono tutti asintomatici e "gestiti" all'interno degli istituti. Quattro sono registrati a Napoli Poggioreale, uno ad Avellino e uno a Carinola (Ce). A darne notizia il Dipartimento amministrazione penitenziaria nel report aggiornato al 5 aprile scorso.
Diversa la situazione per il personale dell'amministrazione penitenziaria dove nel comparto sicurezza si contano 58 asintomatici. La presenza maggiore negli istituti di Secondigliano, 24, e Napoli Poggioreale, 18.
I sintomatici sono 7, cinque nell'istituto di Secondigliano, uno a Carinola e uno a Benevento. Altri 4 casi asintomatici si registrano nel personale dell'Amministrazione penitenziaria con funzioni centrali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo