Tutte le novità
10 Aprile 2021 - 16:21
Sono stati traditi dalle immagini del sistema di videosorveglianza e dalle testimonianze dei presenti in zona, alcuni dei minori che, nel pomeriggio di giovedì, hanno aggredito con calci e pugni un cittadino nigeriano intento a chiedere l'elemosina appena fuori un supermercato di Eboli (Salerno).
La vittima dell'aggressione è stata medicata con prognosi di 7 giorni per le ferite riportate. Nonostante i ragazzi fossero tutti a viso coperto da cappuccio e mascherine, i Carabinieri della compagnia di Eboli sono riusciti ad individuarne tre: si tratta di alcuni giovani ebolitani minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni.
Per loro è scattata una denuncia per lesioni personali in concorso e sono stati denunciati alla Procura per i minorenni di Salerno. Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri per identificare anche gli altri membri del “branco" che ha aggredito il cittadino nigeriano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo