Tutte le novità
14 Aprile 2021 - 17:00
La Asl di Salerno comunica che è iniziata la distribuzione delle dosi di vaccino ai medici di medicina generale per la somministrazione a domicilio dei pazienti. Ogni singolo distretto sanitario ha ricevuto una prima dotazione di mille dosi di Astrazeneca e 200 dosi di Moderna, con la quale approvvigionare i medici per l'avvio della somministrazione domiciliare.
Intanto continuano regolarmente le attività di dei centri vaccinali del territorio, che somministrano ogni giorno circa 5mila dosi di vaccino, di cui 1.500-2.000 dosi di Astrazeneca.
Nella giornata di oggi, inoltre, saranno consegnate all'Asl Salerno 20mila dosi di Pfizer e 30mila dosi di Astrazeneca. L'Asl di Salerno fa sapere inoltre che sono di imminente apertura tre centri vaccinali: due a Salerno e uno a Giffoni Valle Piana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo