Tutte le novità
27 Aprile 2021 - 17:52
CASERTA. È grave l'uomo di 71 anni, paziente al Covid Hospital di Maddaloni, caduto dalla finestra della stanza in cui era ricoverato, al secondo piano della struttura.
Nell'urto, ha riportato lesioni molto gravi, ed è stato trasportato all'ospedale di Caserta, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Maddaloni, che ipotizzano un tentativo di suicidio, anche se non si esclude che il paziente, ricoverato nel reparto dei malati di Covid meno gravi, possa essere caduto dalla finestra accidentalmente, dopo essersi sporto troppo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo