Tutte le novità
03 Maggio 2021 - 14:47
Sono «in lieve miglioramento» le condizioni del vescovo di Sessa Aurunca, monsignor Orazio Francesco Piazza, positivo al Covid-19. In una nota, la Diocesi di Sessa Aurunca, il cui territorio si estende sul territorio di 5 comuni in provincia di Caserta, aggiorna sul quadro clinico del vescovo spiegando che «le sofferenze a carico degli organi respiratori sono stazionarie» e che sono in miglioramento «vigilanza ed astenia».
Monsignor Piazza prosegue a domicilio la terapia farmacologica. Il vescovo «ringrazia dell'affettuoso riscontro alla sua lettera alla comunità ed invita alla massima prudenza", mentre dalla Diocesi viene rivolto ai fedeli un appello "a sostenerlo con la nostra preghiera».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo