Tutte le novità
03 Maggio 2021 - 16:20
Gli avvocati di Giovanni Limata ed Elena Gioia, i due fidanzati che lo scorso 23 aprile hanno ucciso il padre di lei, Aldo Gioia, 53 anni, hanno ritirato il ricorso al Tribunale del Riesame per l'annullamento o l'attuenazione della misura cautelare della custodia in carcere.
Resteranno quindi in carcere i due ragazzi, che la notte dell'omicidio hanno entrambi confessato il delitto, consumato mentre l'uomo dormiva sul divano di casa.
L'udienza del riesame era prevista per questa mattina, ma gli avvocati Vanni Cerino, difensore di Elena, e Mario Villani, difensore di Giovanni, hanno ritirato il ricorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo