Tutte le novità
03 Maggio 2021 - 17:41
SALERNO. Gli agenti del commissariato di Polizia di Cava de' Tirreni, con il supporto dei carabinieri, hanno identificato un 16enne che in mattinata ha commesso una rapina ai danni di una farmacia del centro.
Il giovane, con il volto coperto e armato di coltello, ha fatto irruzione nell'attività e si è fatto consegnare l'incasso per poi darsi alla fuga. Le forze dell'ordine, anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, sono riuscite a individuarlo.
Gli agenti lo hanno poi trovato a scuola, dove il ragazzo si era regolarmente recato, dopo aver messo a segno il colpo.
La Questura di Salerno ha trasmesso l'informativa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni per i provvedimenti del caso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo