Tutte le novità
03 Maggio 2021 - 21:26
Trovato ferito in strada, nel centro di Serino, nell'Avellinese. A chiedere l'intervento di un'ambulanza del 118 sono stati alcuni passanti. Giovanni Pelosi, 48 anni, è stato portato subito al pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino, dove è morto dopo poche ore.
Sul corpo i medici hanno riscontrato contusioni e ematomi, compatibili con un'aggressione.
La Procura ha disposto l'autopsia sulla salma. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Solofra, che stanno verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona in cui è stato trovato l'uomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo