Tutte le novità
05 Maggio 2021 - 14:44
«Siamo la prima città d'Italia che utilizzerà, in maniera massiccia, i percettori del Reddito di cittadinanza, 157, che lavoreranno nelle varie strutture comunali». Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.
I percettori del reddito di cittadinanza, spiega Mastella, saranno utilizzati «dalla cultura ai rifiuti, dai servizi demografici a quelli sociali. A Roma e Napoli ne utilizzano 34, Torino, Palermo, Firenze, Venezia, nessuno. Nonostante la burocrazia allontani le disponibilità, siamo riusciti dove altri non si sono impegnati, recuperando, a dignità civica, quanti tra i percettori del Reddito vogliono essere partecipi, in solidarietà, con la propria comunità», conclude Mastella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo