Tutte le novità
28 Marzo 2015 - 15:32
L'ex sindaco di Castellammare di Stabia: «Tra un candidato invisibile come Caldoro e uno ineleggibile come De Luca, ora i cittadini hanno un'alternativa»
NAPOLI. Tra un «candidato invisibile» come Caldoro e uno «ineleggibile» come De Luca, «ora i cittadini hanno un'alternativa». Il coordinatore di Sel in Campania, Salvatore Vozza, spiega così il motivo della sua candidatura alle Regionali, appoggiata da una coalizione che include, oltre al partito di Nichi Vendola, Rifondazione comunista, Comunisti italiani, Partito del lavoro, Sinistra in movimento, i giovani di Act e Green Italia. Lo slogan scelto per la campagna elettorale è “Ora puoi scegliere”, perché i cittadini «non sono piu costretti ad accettare il ricatto di una riconferma di Caldoro - spiega l'ex deputato - o di riconsegnare la Campania a un Pd che ha dato un pessimo spettacolo con le primarie».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo