Tutte le novità
08 Maggio 2021 - 17:50
 
									BENEVENTO. Accoltella un minorenne e poi si costituisce ai carabinieri. È successo ad Airola, nel Beneventano, dove i carabinieri hanno denunciato un 19enne di Cervinara, nell'Avellinese, per lesioni personali e porto abusivo di arma da taglio.
L'intervento dei militari dopo la segnalazione da parte dell'operatore del 118 alla Centrale operativa della Compagnia di Montesarchio di aver avuto una richiesta di soccorso per un ragazzo under 18 vittima di accoltellamento.
Un equipaggio impegnato in controlli nel centro caudino è arrivato in via Roma, ha ricostruito l'intera vicenda, risalendo all'aggressore. L'accoltellamento aveva alla base futili motivi.
Il minorenne è stato portato in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, medicato per una ferita da taglio nel fianco sinistro e dimesso con sette giorni di prognosi. Il 19enne si è spontaneamente presentato al Comando Compagnia accompagnato dal proprio legale di fiducia. Il coltello utilizzato non non è stato trovato.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo