Tutte le novità
10 Maggio 2021 - 13:37
Un camion per il trasporto del gasolio e un'auto si sono scontrati questa mattina sulla statale Nola-Villa Literno, nel Casertano, fra le uscite di Villa di Briano e Casal di Principe. Al momento, dalle prime informazioni, ci sarebbero un morto e due feriti.
La cisterna è immediatamente andata in fiamme, causando una grossa colonna di fumo nero ben visibile anche dal centro abitato, con l'acre odore di bruciato che ha invaso l'area.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che sono al lavoro per sedare l'incendio ed evitare l'esplosione del camion.
Traffico paralizzato sulla Statale per le operazioni di soccorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo