Tutte le novità
11 Maggio 2021 - 18:26
CASERTA. Due militari dell'Esercito italiano hanno sventato una rapina questa mattina a Caserta, consentendo l'arresto del rapinatore. I militari, impegnati nell'operazione "Strade Sicure", appartenenti al Raggruppamento Campania su base 7° Reggimento bersaglieri, sono intervenuti per bloccare un rapinatore che aveva appena commesso una rapina all'interno di un ufficio bancario nel centro cittadino di Caserta.
Ad attirare l'attenzione dei due bersaglieri, fuori servizio, sono state le richieste di aiuto del personale dell'istituto di credito che indicavano un uomo in fuga, prontamente raggiunto e bloccato dai militari. Il presunto rapinatore, successivamente, è stato consegnato alle forze dell'ordine per essere sottoposto alle procedure di rito.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo