Tutte le novità
14 Maggio 2021 - 17:16
«Con la scelta del concorsone De Luca e la sua Giunta hanno fatto perdere tre anni di tempo a chi poteva già essere inserito a lavorare nei Comuni con un semplice e veloce concorso fatto dall'ente locale interessato». Così Stefano Caldoro, capo dell'opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.
«Siamo diventati, per il resto del Paese, la Repubblica delle banane, un cattivo esempio di lentezza, clientelismo e scarsa trasparenza. Bene ha fatto il Governo, con il ministro Brunetta, a trovare velocemente una soluzione nel rispetto della legge e della meritocrazia», conclude Caldoro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo