Tutte le novità
25 Maggio 2021 - 13:49
Cambio al vertice di Confindustria Campania: il casertano Gianluigi Traettino è stato eletto presidente e succede all'uscente Vito Grassi che si congedato leggendo una lunga relazione di fine ciclo in una sessione pubblica che ha visto anche la partecipazione in videoconferenza del numero 1 di Confindustria Carlo Bonomi e in presenza del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Ad aprire i lavori proprio il saluto di Bonomi che collegato via web ha parlato di «lealtà istituzionale» come fondamenta per consentire al Paese «di uscire dal periodo di drammatica crisi sanitaria, economica e sociale» prima di congratularsi con Traettino per la nomina.
«Un onore e un motivo di orgoglio per me, ma anche una grande responsabilità - commenta proprio il nuovo presidente di Confindustria -. Grazie a chi ha avuto fiducia in me. Ce la metterò tutta per rappresentare al meglio gli imprenditori campani e per favorire la ripartenza e lo sviluppo socio-economico della nostra regione. Sono sicuro, - conclude Traettino - anche stavolta ce la faremo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo