Tutte le novità
27 Maggio 2021 - 19:23
Il consigliere regionale della Lega, Gianpiero Zinzi, è risultato positivo al Covid. Ad annunciarlo su Facebook lo stesso Zinzi, che ha spiegato di non essere ancora vaccinato.
«È successo anche a me - scrive Zinzi - ho appreso di essere positivo al Covid-19, nonostante attenzioni e precauzioni quotidiane. Per fortuna sto bene, al momento ho solo qualche lieve sintomo».
«Una cosa però mi sento di dire a tutti voi - aggiunge - non abbassate mai la guardia. Essere in zona gialla e con una campagna vaccinale che finalmente sta proseguendo a ritmo sostenuto non significa che il virus sia scomparso. Quindi amici, massima attenzione! Ps. prima che me lo chiediate: no, non sono vaccinato. Ho 38 anni e sto aspettando il mio turno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo