Tutte le novità
29 Maggio 2021 - 12:10
L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con la società civile per elaborare un nuovo progetto
FRIGNANO – “Abbiamo avviato da qualche giorno, con un gruppo di amici, sostenitori e di professionisti, una campagna di ascolto tesa a verificare se esistono le condizioni per partecipare alla prossima competizione elettorale a Frignano presentando un progetto civico che veda la partecipazione delle migliori risorse in termini di competenza e di dimostrato impegno civico”. Lo ha reso noto Vincenzo Natale, componente della Commissione Enti Locali del Consiglio Nazionale dei dottori commercialisti e edegli esperti contabili.
“L’attività prosegue a ritmo serrato con favorevoli riscontri sia in termini di entusiasmo che in termini di partecipazione. Al riguardo - ha aggiunto - ho avuto modo di apprezzare l’impegno civico messo in campo dal gruppo Agorà 5 Stelle di Frignano, che già da tempo ha avviato un’attenta ed apprezzabile attività di studio e di approfondimento delle problematiche della nostra comunità proponendo apprezzabili soluzioni alle stesse”.
“Con il gruppo Agorà 5 Stelle - sottolinea il commercialista - è in corso un’attività tesa alla redazione di un programma amministrativo che affronti e risolva la grave situazione finanziaria dell’Ente, la carenza di organico, le gravi emergenze ambientali e sociali, lo sviluppo economico del Paese”.
“Daremo vita a breve alla nascita di un comitato civico che abbia la funzione di rappresentare le istanze di chi vuole contribuire alla nascita di una lista civica che abbia come mission – conclude Natale - la realizzazione di obiettivi che possano migliorare la vita pubblica della nostra amata comunità”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo