Tutte le novità
30 Maggio 2021 - 20:12
È giallo sulla morte di un 26enne questa mattina a Cava de' Tirreni, nel Salernitano. Il giovane, intorno alle 7, è stato soccorso nell'abitazione della fidanzata, in località San Giuseppe al Pozzo, ma è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.
Sul corpo del 26enne, originario della frazione Dragonea di Vietri sul Mare, sono state riscontrate alla gola ferite provocate da un'arma da taglio.
L'ipotesi privilegiata dagli investigatori è che si tratti di un suicidio ma sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Gangi.
La salma del 26enne, per il momento, resta a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà valutare se disporre o meno l'autopsia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo