Tutte le novità
04 Giugno 2021 - 20:36
Antonio Scurati è stato nominato nuovo presidente della Fondazione Ravello. È quanto prevede il decreto del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, firmato oggi. Oltre a Scurati alla presidenza, è stato nominato, con decorrenza dal 10 giugno, l'ulteriore componente del cda di nomina regionale, nella persona del notaio napoletano Diomede Falconio.
Le nomine sono state disposte sentiti, rispettivamente, il sindaco di Ravello e il presidente della Provincia di Salerno, come prevede lo Statuto. Con lo stesso provvedimento, l'avvocato Lorenzo Lentini è stato individuato quale presidente del consiglio di indirizzo della Fondazione e sono stati individuati gli ulteriori due componenti di nomina regionale nell'avvocato Almerina Bove, vice capo di gabinetto del Presidente e in Valerio Pescatore.
Fino al 9 giugno 2021 la continuità amministrativa sarà assicurata dal commissario straordinario Almerina Bove.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo