Tutte le novità
14 Giugno 2021 - 15:49
Un 41enne, immigrato del Senegal, che era alla guida di un kart, è morto ieri sera in seguito a un violento scontro con una moto, guidata da un napoletano di 24 anni, all'interno del kartodromo di Limatola, nel Beneventano.
La vittima, che era dipendente della struttura sportiva, è stato travolto dalla moto ed è deceduto sul colpo, mentre il 24 enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Caserta.
Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto nell'area compresa tra box e pista tra una “Yamaha supermotard", con in sella il 24 enne di Napoli, ed un kart guidato invece dalla vittima.
La salma del senegalese è stata trasferita all'ospedale di Benevento per l'esame autoptico.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Montesarchio che hanno sequestrato mezzi coinvolti nell'incidente per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo