Tutte le novità
15 Giugno 2021 - 19:33
Travolta da una minicar mentre si trovava in strada con la figlia di 6 anni. È morta così Rosanna Mastroianni, 40 anni di San Nicola la strada, in provincia di Caserta. L'incidente nella serata di lunedì. La donna sarebbe riuscita istintivamente a spingere la figlia lontano dall'auto, salvandole la vita. La piccola ha infatti riportato solo qualche lieve ferita. A bordo della minicar un 17enne, ora denunciato per omicidio stradale.
Secondo quanto ricostruito, il 17enne, che viaggiava con un amico a fianco, ha perso il controllo della piccola vettura che si è fermata dopo pochi metri. Alcuni passanti hanno immediatamente soccorso la donna, incastrata sotto l'auto; almeno esternamente, la 40enne non presentava lesioni particolari, ma all'ospedale di Caserta, dove è stata condotta dopo l'investimento, è deceduta per una grave emorragia interna alla milza.
Il giovane investitore, difeso dall'avvocato Gianluca Giordano, è risultato poi negativo ai test per alcol e droga.
Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite dai carabinieri della Compagnia di Caserta che indagano sull'incidente, è emerso che madre e figlia era alla rotonda di viale Italia; sembra che stessero attraversando, ma si sta cercando di capire anche se la bimba possa essere sfuggita al controllo del genitore finendo in strada, e la madre, nel tentativo di evitarle l'impatto con la Minicar che sopraggiungeva, l'abbia scansata finendo per essere poi travolta e trascinata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo