Tutte le novità
22 Giugno 2021 - 16:32
La Asl Caserta ha fissato per i giorni venerdì 25 e sabato 26 giugno un “open day" per la somministrazione di vaccino Pfizer in tutti i centri vaccinali della provincia per gli utenti over 12 anni. Sono 10mila le somministrazioni previste.
Per partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente al portale https://web.aslcaserta.it/PfizerOpenDay; il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 9 di domani, mercoledì 23 giugno.
I posti a disposizione verranno assegnati in base all'ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell'Asl. All'esaurimento dei posti è previsto overbooking, la cosa verrà utilizzata per le successive convocazioni.
La conferma definitiva dell'avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che la Asl avrà effettuato i necessari controlli di routine sugli iscritti. Gli assistiti per i quali i controlli avranno dato esito positivo riceveranno un sms e la mail di conferma con l'indicazione dell'orario e della sede vaccinale. In assenza di sms o mail di prenotazione non si potrà accedere alla vaccinazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo