Tutte le novità
22 Giugno 2021 - 17:13
Casi di varianti inglesi, indiane, brasiliane e colombiane del Sars-Cov-2 sono stati rilevati in Campania attraverso le attività settimanali di sequenziamento previste dal piano di sorveglianza genomico della Regione Campania e condotto dall'Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, dall'ospedale Cotugno afferente all'Azienda ospedaliera dei Colli e dal Tigem.
L'Unità di crisi della Regione Campania informa che sono stati esaminati 321 campioni di soggetti risultati positivi al Covid-19 con tampone molecolare e dalle indagini è emersa la presenza di 170 varianti inglesi, 82 varianti indiane, 36 varianti brasiliane, 6 varianti colombiane e 23 europee. Sono in corso ulteriori approfondimenti epidemiologici e sullo stato vaccinale dei soggetti presi in esame.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo