Tutte le novità
26 Giugno 2021 - 15:38
Distrutto da un incendio il palco allestito nell'area archeologica dell'Arco del Sacramento per gli eventi legali al Benevento Cinema Teatro Festival. A far scattare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il fumo. L'incendio ha distrutto anche alcune casse utilizzate dai service per trasportare attrezzature.
Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento che hanno messo in sicurezza l'area archeologica e spento le fiamme all'alba. La squadra mobile della questura di Benevento ha avviato le indagini.
L'ipotesi più accreditata è di un corto circuito tra le attrezzature elettriche posizionate su tavole di legno, ma non si escludono anche altre cause. Da verificare anche le misure di sicurezza adottate proprio per evitare incendi.
La struttura è stata utilizzata anche nella serata di ieri per uno degli appuntamenti in programma per il Bct Festival che negli ultimi giorni ha portato in città numerosi artisti ed attori di fama nazionale ed internazionali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo