Tutte le novità
26 Giugno 2021 - 19:44
La Asl di Caserta, al fine di facilitare l'accesso alle vaccinazioni, ha organizzato per martedì 29 giugno nel nuovo centro vaccinale del Centro Campania un open day per i residenti nei comuni del Casertano che hanno un'età superiore ai 12 anni, per la somministrazione del vaccino Pfizer.
Non è necessaria una pre-registrazione ma occorre presentarsi all'ingresso del Centro muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento dalle ore 9.30 alle ore 21. Le vaccinazioni saranno assicurate dalle ore 10 alle ore 22.
Per i minori è obbligatoria la presenza di almeno un genitore, munito di documento, con la firma del consenso dell'altro genitore con allegata copia del documento. Il consenso è scaricabile dal sito dell'Asl nella sezione Pfizer Open Day. All'accesso il personale militare della Brigata Garibaldi, che cura la logistica, verificherà la residenza e consentirà l'ingresso ai soli residenti presenti nell'anagrafe assistiti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo