Tutte le novità
07 Luglio 2021 - 14:08
Tre persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco esplosi la scorsa notte in strada ad Avellino durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia contro la Spagna in semifinale degli Europei.
Il primo episodio ha visto coinvolti padre e figlio che si trovavano in viale Italia intorno alle ore 2. Entrambi sono stati portati dai sanitari del 118 all'ospedale Moscati di Avellini per ferite da colpi di arma da fuoco, le loro condizioni non sarebbero gravi.
Più tardi una terza persona si è recata autonomamente all'ospedale, anche in questo caso per una ferita da colpo di arma da fuoco. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo del Comando provinciale di Avellino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo