Tutte le novità
08 Luglio 2021 - 15:20
"Sono favorevole all'apertura delle discoteche, con controlli". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, intervenuto ad "Agorà" su Rai 3. "I controlli si possono fare - ha spiegato de Magistris - bisogna avere una linea chiara in modo che l'imprenditore che investe sappia che quella è la linea. Credo che siamo in una fase in cui con molta attenzione, responsabilità e controlli, dobbiamo convivere con il virus".
Alla domanda se anche a Napoli si fossero viste scene simili a quelle dei rave party organizzati in altre parti d'Italia, de Magistris ha risposto che "a Napoli queste immagini non ci sono, ma la gente si vede. Anche l'altro giorno al Pride di Napoli c'erano tantissimi giovani in piazza. I nostri ragazzi, i nostri figli, i giovani, non possiamo tenerli sempre in casa. Loro sono responsabili, la maggior parte dei ragazzi ha fatto sacrifici enormi, vogliono riprendere a vivere: mettiamoli in condizione di fare un'estate la più serena possibile".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo