Tutte le novità
13 Luglio 2021 - 17:24
Il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, ha approvato a maggioranza, con l'astensione del Movimento 5 Stelle, il rendiconto della gestione del Consiglio regionale della Campania per l'esercizio finanziario 2020.
La delibera dell'Ufficio di Presidenza è stata introdotta all'esame del Consiglio dal questore alle Finanze Andrea Volpe, che ha sottolineato: «Il Rendiconto registra un avanzo di amministrazione di 21.498.970,49 euro che rimarca la buona amministrazione del Consiglio regionale che consente di ottenere un ingente risparmio di risorse pubbliche».
Il Consiglio ha inoltre approvato all'unanimità la delibera dell'Ufficio di Presidenza relativa alla attuazione della decisione della Corte dei conti, sezione regionale di controllo, relativa alla variazione al bilancio di previsione del Consiglio regionale della Campania per il triennio 2021-2023, della quale è stato relatore il questore Volpe.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo