Tutte le novità
20 Luglio 2021 - 16:05
Nella riunione di Giunta regionale di oggi si è proceduto all'avvio del procedimento di commissariamento dell'Ambito Territoriale A4 (Avellino). Si è preso atto del fatto che dopo tre anni dalla costituzione dell'Azienda consortile non si è ancora proceduto alla nomina degli organi statutari. E ad oggi non è stato ancora presentato il Piano di Zona.
«Il benessere dei cittadini - dichiara l'assessore alle Politiche Sociali Lucia Fortini - è nostro primo e unico impegno. Non si può consentire che non vengano date risposte alle persone più fragili. Abbiamo dato tempo e risorse a quest'Ambito, e il procedimento di commissariamento è inevitabile».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo