Tutte le novità
19 Agosto 2021 - 12:45
Un bimbo di tre anni ha perso la vita in un incidente stradale nel Casertano. L'incidente è avvenuto sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel territorio di Succivo.
Il piccolo viaggiava in auto con il padre e un'altra persona. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il veicolo è stato tamponato da un'altra auto che viaggiava a forte velocità, con a bordo solo il conducente.
A causa del forte impatto, il bambino ha sfondato il lunotto posteriore finendo sul cofano dell'auto che ha tamponato il veicolo sul quale viaggiava.
Il piccolo è morto all'istante, mentre le altre persone coinvolte hanno riportato gravi traumi.
Il conducente dell'auto che ha tamponato la macchina sul quale viaggiava il piccolo è stato denunciato per omicidio stradale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo