Tutte le novità
19 Agosto 2021 - 16:13
Il nuovo M5S trascura il Sud? «È una grande sciocchezza e non permetto che si dia questa interpretazione», afferma a Salerno Giuseppe Conte, in merito alla lettera - rivolta al Nord e in particolare alla città di Milano - pubblicata nei giorni scorsi sul Corriere della Sera. «Il fatto di avere ammesso di aver fatto alcuni errori nel dialogo con il Nord, non significa che da domani si guarda al Nord e non più al Sud», rimarca il presidente dei 5 Stelle, a Salerno per un'iniziativa con la candidata sindaco, civica appoggiata daI 5stelle, Elisabetta Barone.
RAPPORTI COL PD. A Napoli M5S con il Pd, a Salerno avversari? «Col Pd noi abbiamo un dialogo privilegiato e anche con Leu, abbiamo lavorato anche a livello nazionale con il governo Conte 2. È un'area ampia di centrosinistra che ci consente di sperimentare delle soluzioni. In alcune competizioni territoriali questo dialogo ha dato dei frutti, in altre, come a Salerno, c'è una proposta che vede il M5S con un'ampia serie di liste civiche, con una candidata che ha tutte le qualità per far bene» ha detto Conte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo