Tutte le novità
23 Agosto 2021 - 16:34
«Sono una persona seria. In queste ore sto ricevendo inviti alle candidature dalla coalizione di Enzo Napoli, proposte “politiche" dalla coalizione di Elisabetta Barone. Li ringrazio tutti ma non posso». Così Priscilla Salerno, imprenditrice e attrice hard, che dovrebbe candidarsi al Consiglio comunale in quota Nuovo Psi, con il candidato sindaco di centrodestra Michele Sarno.
«Non è il mio stile - aggiunge Priscilla Salerno -. Ho detto che il campo è quello del centrodestra e non mi iscriverò mai alla lista dei politici trasformisti che inquinano tutti gli schieramenti e che cambiano secondo le convenienze. Io vivo del mio lavoro e della parola data. Prendo atto del veto 'salernitano' nei miei riguardi, prendo atto della violenza che si è scatenata, attendo i big nazionali del centrodestra moderno».
«Mi auguro - prosegue la pornostar - intervengano, anche se impegnati su temi sicuramente più importanti per il Paese perché le interlocuzioni con i loro rappresentanti sono state piene di incomprensioni per colpe anche mie. Se interverranno sarò felice altrimenti troverò il modo di continuare comunque nel mio impegno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo