Tutte le novità
29 Agosto 2021 - 16:52
Restano gravi le condizioni del gip del tribunale di Benevento, Vincenzo Landolfi, arrivato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Rummo di Benevento dopo un incidente con la sua bicicletta.
Nel tardo pomeriggio di ieri Landolfi era in sella alla sua bici e percorreva assieme ad alcuni amici la strada che porta Pago Vediamo quando è incappato in un tombino sconnesso. La ruota anteriore della bicicletta si è bloccata, creando un effetto catapulta. Il giudice è stato scaraventato a terra ed è finito contro un palo della segnaletica stradale.
Soccorso immediatamente dai compagni che hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza del 118, Landolfi è apparso subito grave. Sottoposto a esami, ha riportato lesioni interne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo