Tutte le novità
31 Agosto 2021 - 16:29
A distanza di neanche 48 ore dalla morte del 18enne Gennaro Leone, accoltellato in modo letale da un 19enne durante una lite scoppiata a Caserta nel cuore della movida, un altro episodio di violenza ha coinvolto nel Casertano due giovanissimi, con un epilogo fortunatamente diverso.
È successo a Sant'Arpino, nella villa comunale, dove due 17enni, uno residente a Succivo, l'altro a Sant'Antimo, nel Napoletano, si sono affrontati per una ragazza; il 17enne dell'hinterland partenopeo ha estratto un coltello a farfalla e ha colpito il rivale ad una gamba.
I carabinieri della stazione di Sant'Arpino erano nelle vicinanze della villa comunale, così sono stati allertati da alcuni ragazzi.
Il 17enne accoltellato è stato soccorso all'ospedale di Aversa dove è stato giudicato guaribile in quindici giorni.
L'aggressore, che invece si era dato alla fuga dopo il fatto, è stato individuato dai carabinieri di Sant'Arpino e Marcianise grazie alla testimonianza della vittima e di altri ragazzi e denunciato per lesioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo