Tutte le novità
08 Settembre 2021 - 19:50
CASERTA. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto di A.G., cl. 1960, residente a Frignano, sorpreso mentre unitamente ad altri due complici, era intento ad asportare pannelli coibentati dallo stabile di un’azienda ittica in località Ischitella di Villa Literno. Nel tentativo di sfuggire all’arresto, l’uomo ha tentato la fuga nelle campagne circostanti, venendo però subito raggiunto e bloccato. I due complici sono riusciti al momento ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.
La refurtiva, consistente in quattordici pannelli, in parte già caricati sulla vettura utilizzata per il furto, è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto.
Indagini in corso volte all’identificazione dei fuggitivi. A.G. è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo