Tutte le novità
05 Aprile 2017 - 21:06
Migliaia di visitatori e tour operator hanno visitato lo stand per promuovere l’offerta turistica di #costadelvesuvio
NAPOLI. Si è chiusa con un grande successo di presenze allo stand, la partecipazione di Federalberghi Costa del Vesuvio alla Borsa Internazionale di Turismo che si è tenuta a Milano dal 2 al 4 aprile.
Migliaia gli operatori del settore, i tour operator ed i cittadini che hanno visitato lo stand: interessati all’offerta turistica di #costadelvesuvio. «Stiamo lavorando per presentare agli operatori del settore – dichiara Adelaide Palomba, presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio – un’idea di questo territorio come destinazione turistica vera e propria. Un luogo che unisce la bellezza della costa, la magia dei sentieri del Vesuvio, la freschezza del Monte Faito, i siti archeologici di interesse mondiale, i percorsi enogastronomici di rilievo internazionale, è sicuramente un posto dove poter programmare le vacanze e viverle notte e giorno».
Tra le presenze che hanno affollato gli stand anche quella del comico ed autore televisivo Paolo Ruffini (nella foto): all’artista livornese, interessato a conoscere le bellezze del territorio di #costadelvesuvio, è stato anche formulato un invito ufficiale per trascorrere in questo territorio i suoi giorni di vacanza.
Un bilancio positivo quello di Federalberghi Costa del Vesuvio che, con Federalberghi Campania e con l’assessorato al Turismo della Regione Campania, sta lavorando per mettere a disposizione dei turisti una varietà qualitativa di offerte per rendere sempre più competitiva questa destinazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo