Tutte le novità
18 Settembre 2021 - 17:50
 
									I carabinieri della Stazione di Carinola, nel Casertano, nei pressi della strada provinciale per Mondragone, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.F. classe 1975, residente a Marano di Napoli.
I militari dell’Arma, notato il fare sospetto dell’uomo lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo nella sua disponibilità grammi 273 circa di hashish, suddiviso in 3 panetti.
A casa sono stati poi rinvenuti ulteriori grammi 197 circa di hashish, suddivisi in 2 panetti e grammi 412 circa di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo