Tutte le novità
29 Settembre 2021 - 15:01
Stava sistemando la segnaletica per l'avvio dei lavori di cantiere quando è stato investito e ucciso da un tir, l'operaio di 47 anni di origini campane morto questa mattina lungo l'autostrada A14 in direzione Bari, all'altezza del casello di San Severo (Foggia).
Per la vittima, che lavorava per la ditta Edil San Felice di Nola (Napoli), non c'è stato scampo: i soccorsi prestati sono stati inutili. Con lui, altri due colleghi sono stati coinvolti nell'incidente riportando uno ferite lievi e l'altro rimanendo illeso. Il camionista si è fermato subito dopo l'impatto. Sul posto ci sono gli agenti della polizia stradale e i tecnici dello Spesal della Asl foggiana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo