Tutte le novità
30 Settembre 2021 - 13:49
Rissa finita in tragedia questa notte a Cesa, nel casertano, dove ha perso la vita un 36enne, Angelo M. Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri, la lite sarebbe nata all'esterno di un bar fra la vittima e un cittadino straniero. Dagli insulti, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe passati alle mani. Ad avere la peggio, fra calci e pugni, il 36enne.
All'arrivo i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sarà l'autopsia a stabilire se la vittima sia deceduta per i colpi presi o in seguito ad un malore comunque connesso alla lite. Si indaga adesso per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo