Tutte le novità
11 Ottobre 2021 - 18:58
È stata disposta l'autopsia sul corpo di Dora Legreca, 30enne originaria di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno, morta alle prime ore di sabato scorso dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. S'indaga per istigazione al suicidio. La donna è precipitata da un'altezza di oltre dieci metri.
Da quanto accertato, c'è stato un forte litigio quella notte tra Dora Lagreca e il fidanzato, Antonio Capasso, l'unico presente al momento della tragedia. Alle 2.30 di sabato sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza del 118. Trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dopo due ore la donna è deceduta. A dare l'allarme, secondo la ricostruzione, è stato proprio il fidanzato che sabato è stato sentito dai carabinieri della locale compagnia e del nucleo investigativo.
Il fidanzato è stato iscritto nel registro degli indagati. Da quanto si apprende, l'iscrizione da parte della Procura di Potenza è un “atto dovuto" per permettere il proseguo delle indagini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo