Cerca

Cade da balcone, s'indaga per istigazione al suicidio

Cade da balcone, s'indaga per istigazione al suicidio

È stata disposta l'autopsia sul corpo di Dora Legreca, 30enne originaria di Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno, morta alle prime ore di sabato scorso dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. S'indaga per istigazione al suicidio. La donna è precipitata da un'altezza di oltre dieci metri.

Da quanto accertato, c'è stato un forte litigio quella notte tra Dora Lagreca e il fidanzato, Antonio Capasso, l'unico presente al momento della tragedia. Alle 2.30 di sabato sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza del 118. Trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dopo due ore la donna è deceduta. A dare l'allarme, secondo la ricostruzione, è stato proprio il fidanzato che sabato è stato sentito dai carabinieri della locale compagnia e del nucleo investigativo.

Il fidanzato è stato iscritto nel registro degli indagati. Da quanto si apprende, l'iscrizione da parte della Procura di Potenza è un “atto dovuto" per permettere il proseguo delle indagini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori