Tutte le novità
14 Ottobre 2021 - 14:59
CASERTA. Un 17enne è stato arrestato per il ferimento di un coetaneo avvenuto lo scorso 27 giugno in un lido a Castel Volturno. La Polizia di Stato di Caserta ha eseguito nei suoi confronti la misura cautelare del collocamento in istituto penale minorile emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio e lesioni gravi.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il ferimento sarebbe avvenuto per futili motivi legati alla contesa di una ragazza. Il 17enne avrebbe sferrato varie coltellate a due suoi coetanei, uno dei quali, in imminente pericolo di vita in quanto colpito in parti vitali del corpo, è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Le indagini, svolte mediante l'acquisizione delle numerose testimonianze e l'analisi dei tabulati telefonici e di vari social network solitamente utilizzati dai ragazzi, hanno permesso di acquisire una serie di elementi a carico del 17enne, trasmessi alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli che ha richiesto nei confronti del ragazzo la misura eseguita oggi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo