Tutte le novità
17 Ottobre 2021 - 15:22
Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei. Giulia Carfora, 25 anni, è morta nella notte tra sabato e domenica a Santa Maria a Vico, nel Casertano.
Dalle prime ricostruzioni Giulia, all'una circa, si sarebbe scontrata con un'altra auto; all'arrivo dei soccorsi i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la decesso. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia.
Sui social qualcuno ha postato una foto di Giulia con il fidanzato con un messaggio toccante: «Il destino vi ha voluti assieme. Due angeli in paradiso».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo