Tutte le novità
07 Maggio 2017 - 22:02
Zuccarelli: «Tutti i medici dirigenti dell’Anaao-Assomed Campania incroceranno simbolicamente le braccia per sei minuti in segno di attesa»
NAPOLI. Un flash mob per «ricordare al ministro Beatrice Lorenzin che la Campania esiste e che le strategie politiche non possono e non devono mettere a rischio l’assistenza ai cittadini». È quanto si legge in un documento di Anaao-Assomed che annuncia l’iniziativa in programma giovedì prossimo alle 12.30. «Tutti i medici dirigenti dell’Anaao-Assomed Campania incroceranno simbolicamente le braccia per sei minuti in segno di attesa. Quell’attesa che per sei mesi nel 2015, e già da un mese adesso, ci costringe a perdere terreno rispetto ai livelli essenziali di assistenza» spiega Bruno Zuccarelli, segretario regionale del sindacato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo