Tutte le novità
26 Ottobre 2021 - 13:39
Il Consiglio regionale della Campania ha approvato un ordine del giorno a firma di tutte le forze politiche a sostegno dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli. La mozione, presentata dalla vice presidente del Consiglio regionale Loredana Raia (Pd), impegna la Giunta regionale per la positiva conclusione della vertenza occupazionale.
«Questa vertenza rappresenta l'emblema delle tante aziende che si sono insediate sui territori, hanno preso fondi pubblici e, poi, inspiegabilmente, sono andate via. La Regione Campania deve impedire che ciò accada», ha evidenziato Gennaro Saiello del Movimento 5 Stelle.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo